Guide e viti a ricircolo di sfere THK tagliate e spedite entro 24 ore: scopri i vantaggi del nuovo centro di taglio ATTI

Da giugno 2022 ATTI mette a disposizione dei clienti un nuovo centro di taglio.

La struttura – ospitata dal quartier generale ATTI di Cernusco sul Naviglio (MI) – si affianca alla macchina di cui ci eravamo già dotati negli anni scorsi, che ci ha permesso di gestire la personalizzazione delle guide THK entro 24 ore dall’ordine e garantire una spedizione rapidissima verso tutta Italia.

Il nuovo centro di taglio ci consente di lavorare una gamma ancora più ampia di guide e viti a ricircolo di sfere, e di gestire ulteriori misure (anche oltre la taglia 55) sulla base delle esigenze specifiche di ogni cliente.

La macchina è connessa alla rete e dotata di sensori che ci permettono di verificare in tempo reale – e anche a distanza – le statistiche di funzionamento e rilevare tempestivamente eventuali anomalie, in modo riuscire a da gestire qualsiasi situazione appena si verifica.

Il feedback preciso e costante che questo nuovo centro di taglio THK è in grado di garantirci rappresenta un ulteriore plus per i nostri clienti, che sanno di poter contare su uno strumento ancora più veloce e affidabile rispetto al passato.

Anche la precisione del taglio risulta ulteriormente migliorata rispetto a standard già notevoli, e questa caratteristica si affianca a un incremento della velocità di lavorazione per cui da oggi abbiamo anche la possibilità di incrementare i ritmi della personalizzazione.

La disponibilità in azienda di un nuovo centro di taglio si affianca all’ampia selezione di guide sempre a magazzino, per cui anche nel 2022 siamo in grado di garantire taglio, assemblaggio, imballo e spedizione entro 24 ore dall’ordine.

In questi tempi contrassegnati dalle difficoltà della filiera delle forniture, abbiamo scelto di dotarci di uno strumento ancora più evoluto rispetto a quello che già avevamo a disposizione per poter rispondere con tempestività ancora maggiore alle richieste dei clienti – spiega Roberto Facchinetti, Business Development Manager ATTI – questa velocità nell’evasione degli ordini di guide e viti a ricircolo di sfere THK si traduce in un vantaggio competitivo per chi si rivolge a noi nei confronti dei suoi concorrenti

Per maggiori informazioni su questa opportunità e su tutti gli altri servizi offerti dalla nostra azienda vi invitiamo a contattarci attraverso i riferimenti indicati nella pagina dedicata del sito.

Published On: 14 Giugno 2022